22 settembre 2010

ottobre 2009

quasi un anno fa scoprivo di essere incinta... non me lo aspettavo proprio!
ho 31 anni e con Beppe (l'uomo che mi sopporta da 11 anni!) ci si pensava ma dal pensiero alla pratica.... mi davo ancora un paio di anni... e invece lei ha deciso per noi ...
gravidanza perfetta fisicamente , solo un mese di nausea e malessere , mentalmente invece... tra la confusione , la paura e gli ormoni ( maledetti) sono diventata una piccola iena.
Segretaria tuttofare in studio di body piercing e tatuaggi (  Indastria ) , ho deciso di lavorare fino all'ultimo mese e chissà in quanti mi hanno maledetta!
Non dico poi Beppe... e mia sorella Erica e le mie amiche...
...e poi il 28 di giugno è arrivata lei ... e ora sono completamente innamorata di questa bimba che mi/ci sta cambiando la vita. 
questo blog è per tutti quelli che non vivono Nina tutti i giorni purtroppo...la mia mamma che vive lontana da me prima di tutti e poi parenti e amici sparsi qua e là che vorranno seguire i suoi piccoli passi nel mondo... sarà dunque ricco di foto ! Eccone un po' dunque dei suoi primi giorni!















con il papà felice :)





















e la mamma

















la zia meravigliosa






















con la nonna ( mia mamma )























e i nonni





















e infine con le zie!

...piangenti ;)

1 commento:

  1. ma che bella la Nina! eee la sua mamma ed il suo papà ciao carlo e claudia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails