24 settembre 2010

grazie

grazie a chi non si è dimenticato che sono ancora la stessa oltre che una mamma
grazie a chi mi chiama  tutti i giorni per sapere come sto ( didi mie e mamy vi amo)
grazie didi che fin dal primo giorno di gravidanza vi siete prese cura di me
grazie a chi mi ha sostenuta in momenti un po' bui ( e  ce ne sono stati e ci sono e ci saranno)
grazie a chi decide di passare un po' di tempo con me anche a casa, anche se sono cambiate tante cose
grazie agli amici …quelli veri , quelli che anche lontani senti sempre vicini
grazie al mio uomo che è sempre sopra alle mie aspettative e non molla mai
e infine grazie a Nina che ci ha scelti e che senza saperlo mi sta insegnando tanto , su di me e sulla vita

2 commenti:

  1. Grazie a te....perchè la condivisione è il succo della vita....perchè da soli non siamo nessuno ma insieme siamo tutto......grazie a Nina che ha portato tanto sole....e tanta luna....che la sua luce, insieme alla luce di tutti i bimbi possa ri-illuminare la Madre Terra! Il futuro lo scegliamo noi crescendoli...grazie amore per renderci partecipi <3

    RispondiElimina
  2. GRAZIE A voi amore che siete splendide e fate stare tanto bene e a te sempre perchè c'è così tanto amore in te che potresti riempirne il mondo intero!!! Ti e vi amo <3

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails