3 febbraio 2011

quasi un mese...




















...dio sono passati tantissimi giorni... oggi Giorgia mi ha ricordato che devo aggiornare il blog ! ed eccomi qui!
Nina ha compiuto 7 mesi già e non ho nemmeno fatto un post a riguardo!!!
beh lei cresce e cresce ... ormai sta perfettamente seduta da sola e si muove strisciando sul suo culetto, non gattona ancora ma penso che ci siamo vicini , deve solo capire ancora qualcosa sulle sue gambette ma ci prova!


























Lo svezzamento procede , a rilento ma procede!
Le abbiamo finalmente liberato la camera e ora è tutta per lei! Finalmente è stato appeso il quadro che mia mamma le ha regalato per natale ...la nostra ciliegia...


















Eccola che dorme !  .. si spesso è nel lettone con noi ma va bene così! ;)




































Qui io e Nina fuori a pranzo ...non capita spesso eh ...meno male che mia sorella e la mia Titti ci pensano!



 Ciao !!! 

1 commento:

  1. amore finalmente, anche se avevo già visto alcune foto...è sempre più bella...e più grande!!!!
    love u

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails